Massaggio Tantra Milano
Il massaggio tantra ha il compito di riuscire a ritrovare una consapevolezza maggiore della persona che lo richiede. Anche all’interno della coppia è molto utile in quanto riesce a raggiungere l’equilibrio tra mente e corpo in entrambi i partner.
Cos’è il massaggio tantra
Come tutti pensano, il massaggio tantra non è semplicemente un massaggio erotico ma si tratta di un rituale utile alla sperimentazione e la stimolazione di ogni parte del corpo. Si tratta di una tecnica nata in Oriente e ha l’obiettivo di far ritrovare l’eccitazione dei sensi e l’armonia. Ed è per questo motivo che è molto indicato nelle coppie, in quanto riesce anche a connettere i reciproci desideri ed emozioni.
Quando si fa questo massaggio in coppia chi lo esegue ha il compito di donare tutto il suo amore, mentre chi lo riceve deve abbandonarsi del tutto nelle mani dell’esecutore e mettersi in uno stato di totale fiducia. Si tratta di un massaggio molto consigliato per chi sta passando un momento di forte stress o di problemi all’interno della vita di coppia.
Come si fa il massaggio tantra
Quindi, come abbiamo visto, il massaggio tantra è una vera e propria esperienza sensoriale in cui si riesce ad esprimere, utilizzando una successione di manualità, uno stato meditativo che riesce a raggiungere la pace interiore. Chi riceve il massaggio deve liberare la mente ed entrare in pieno contatto con l’esecutore. L’intero massaggio è fatto di un contatto fisico costante che termina solo alla fine del massaggio. I movimenti da eseguire non sono bene definiti ma sono caratterizzati da un flusso armonioso e continuo i gesti concentrici. Colui o colei che esegue il massaggio utilizza il palmo della mano o le dita per disegnare sul corpo della persona che lo sa ricevendo. Durante l’intero trattamento la pressione e il ritmo possono cambiare, come anche il tempo di esecuzione. Ogni massaggio è scandito dal contatto tra i due corpi, tra carezze e sospiri e può essere fatto utilizzando oli essenziali. L’ambente perfetto è quello in cui vi sono candele profumate e musica rilassante.
Il massaggio tantra kundalini
Il massaggio tantra kundalini prende il suo nome dal sanscrito ed ha il significato di “serpente”. Questo è il simbolo di tutte le nostre energie primordiali che sono canalizzate all’interno del primo chakra situato al centro del perineo, tra i genitali e tra l ano. Nel momento in cui si riesce a svegliare questo punto che si trova in fondo alla colonna vertebrale si riescono a risvegliare i poteri psichici appartenenti a tutti i punti energetici che si trovano sul corpo. Questo massaggio quindi riesce a risvegliare l’energia primordiale che ha origine nelle zone genitali fino a raggiungere il settimo chakra. Lo scopo di questo trattamento e proprio quello di liberare il kundalini, ossia il serpente che rappresenta anche l’attaccamento alle cose materiali da cui bisogna liberarsi.
Chi riceve il massaggio tantra kundalini riesce a raggiungere uno stato di benessere psicotico in tutto il corpo. Questo è possibile in quanto la colonna vertebrale, in cui si trova il serpente, viene massaggiata profondamente fino a quando tutti i chakra non saranno purificati. Alla fine di questo massaggio, tutto il corpo avrà raggiunto uno stato di profondo benessere e sarà circondato da un profondo piacere.